Press Releases

DataCore Software diventa Preferred Solution Partner del Cisco Solution Partner Program

FORT LAUDERDALE, Fla., 8 giugno 2015–DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage (SDS), ha annunciato di essere entrata a far parte del Cisco® Solution Partner Program come Preferred Partner. L’Internet of Everything (IoE) continua a unire persone, processi, dati e oggetti aumentando l’importanza delle connessioni di rete. In qualità di membro del Cisco Solution Partner Program, DataCore può rapidamente creare e rendere disponibili soluzioni pensate per migliorare funzionalità, prestazioni e gestione della rete, catturando così il valore dell’IoE.

SANsymphony™-V è la collaudata decima generazione della piattaforma software di DataCore con più di 25.000 licenze installate in oltre 10.000 siti di produzione in tutto il mondo. La partnership tra DataCore e Cisco permette di offrire soluzioni hardware end-to-end al 100 per cento Cisco, ovvero soluzioni complete per i data center con funzionalità di storage enterprise Tier-1 che comprendono storage, rete e capacità di calcolo.Queste funzionalità, alimentate dalle tecnologie di rete Cisco, sono disponibili sia nei sistemi iper-convergenti completi sia nelle architetture che consentono la scalabilità indipendente di storage e capacità di calcolo. Se le esigenze aziendali lo richiedono, i sistemi di storage esterni di terze parti già esistenti o di nuova acquisizione possono essere facilmente integrati in queste soluzioni.

“Questa è un’eccellente partnership tecnologica che consentirà di ampliare l’infrastruttura UCS di Cisco con le potenti e complete funzionalità di Storage di DataCore,” ha detto RobWentz, Vice President of Business Development & Alliances di Cumberland Group. “Lavoreremo con DataCore per permettere ai nostri clienti enterprise di ottenere più valore, prestazioni, disponibilità e semplicità dai loro investimenti in storage.”

“Siamo entusiasti delle complete funzionalità di storage Tier-1 offerte da DataCore Software, che sono un ottimo complemento di quelle ottenibili con i Server UCS di Cisco,” ha dichiarato Robert Mueller, Vice President of Advanced Technology Services di MNJ Technologies Direct. “La tecnologia di DataCore unita a quella di Cisco permette ai clienti MNJ, attraverso un’infrastruttura di Software-Defined Storage flessibile, di ottenere quell’agilità aziendale indispensabile per raggiungere gli obiettivi legati ai dati aziendali critici.”


Informazioni su DataCore Software - DataCore Software è un’azienda leader nel software-defined storage. Le sue soluzioni per la virtualizzazione dello storage e per la hyper-converged SAN virtuale permettono alle organizzazioni di gestire, scalare e proteggere in modo trasparente le architetture per lo storage dei dati, offrendo enormi incrementi prestazionali a una frazione del costo di soluzioni offerte dai fornitori di sistemi proprietari di hardware per lo storage. Adottata in 10.000 siti di clienti di tutto il mondo, la tecnologia adattativa e capace di auto-apprendere e ripararsi di DataCore elimina le difficoltà legate ai processi manuali e aiuta a concretizzare le potenzialità del nuovo data center definito dal software grazie alla sua architettura agnostica rispetto all’hardware.
Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com


DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.


Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Tel 0363563244 - Mob. 3385909592
Mail: ccarta@kprglobal.com - cyncarta@cynthiacartaadv.it    
www.cynthiacartaadv.it