Documentazione

Questi documenti vi possono aiutare nel comprendere gli aspetti tecnici dei prodotti di virtualizzazione di DataCore, e ad apprendere come il software di virtualizzazione dello storage di DataCore migliora le performance degli ambienti server e desktop .


Whitepapers

WP Image - IDC SDS

IDC Technology Spotlight
In questo Technology Spotlight di IDC si parla dell’architettura di storage emergente dello storage definito dal software e di come DataCore consente ai suoi clienti di trarne vantaggio già oggi.

WP-Image---Finding-Concealed-Storage-Treasures-by-way-of-Virtualisation

Nei data center la capienza dello storage va spesso sprecata
Se non fosse per i dati e le informazioni digitali, il commercio e la comunicazione mondiali sarebbero arrivati a un punto morto. I dati vengono creati, condivisi, elaborati, modificati, memorizzati e infine archiviati. Questa attività genera un enorme mole di dati, che raddoppia ogni 18 mesi.

WP-Image---Intervista-a-George

Intervista a Presidente e CEO di DataCore Software
DataCore annuncia una nuova generazione di software per la virtualizzazione dello storage per risolvere il “Grande Problema” che blocca i progetti di virtualizzazione di server e desktop.

WP-Image---10-Reasons

DataCore: Provato in quasi 10.000 siti dei clienti
Questo documento fornisce una lista interessante di motivi per utilizzare il software DataCore. Alcuni dei motivi principali sono: Costi dello storage ridotti fino al 75%,
Incremento delle performance fino a 10 volte, e Aumento dell'utilizzo della capacità fino a 4 volte.

WP-Image---Software-defined-storage-de

Che cosa significa veramente “definito dal software”?
Un approccio completamente software alla virtualizzazione dello storage permette di aggiungere facilmente funzionalità e di sfruttare al massimo tutti gli investimenti in storage, offrendo flessibilità e superando la vita dei rigidi dispositivi hardware che variano nel tempo.

WP-Image---Automated-Storage-Tiering

Nello storage il posizionamento e il prezzo contano davvero
Come si dice nel mercato immobiliare, i tre principali fattori che determinano il prezzo sono la posizione, la posizione e la posizione. Lo stesso vale per il collocamento dello storage. Eventuali scelte sbagliate nel posizionamento dei dati vi costeranno care, mentre scegliendo con oculatezza il risparmio sui costi può diventare rilevante.

WP-Image---36-Reasons-To-Adopt-DataCore

Libro scritto in italiano
Questo documento fornisce una lista interessante di motivi per utilizzare il software DataCore. Alcuni dei motivi principali sono: Costi dello storage ridotti fino al 75%,
Incremento delle performance fino a 10 volte, e Aumento dell'utilizzo della capacità fino a 4 volte.

Ready to see how DataCore can take your enterprise IT to the next level?
Request a personalized demo today!

 
Get a Demo